skip to Main Content
Miramar1804 - Avenida 7 n. 1804, Miramar L'avana - [email protected] - [email protected]

La Casa

La casa “Miramar1804” è la tua casa particular a Cuba.

Chi sceglie una casa particular per il proprio soggiorno a Cuba sceglie di vivere un’esperienza unica, di entrare nel cuore della vita cubana grazie alla dimensione familiare che può trovarvi e al contatto diretto e quotidiano con i proprietari.

“Miramar1804” ha tutte le caratteristiche della casa particular cubana, ma offre anche qualcosa in più. Infatti ad accogliervi in questa casa particular a l’Habana troverete Michele e Alessia, una coppia di italiani che proprio a Cuba hanno deciso di risiedere già da tempo e di offrire ospitalità nella loro dimora, residenza in cui lo stile dell’architettura urbana tipica dell’Habana sposa il gusto e l’eccellenza dei moderni arredi di stampo europeo.

Tavolo rosso, divano e poltrona in soggiorno del B&B Casa Particular Miramar 1804 a Cuba

Situata nel quartiere residenziale di Miramar, la casa gode della tranquillità di questa celebre zona dell’Habana con il vantaggio di trovarsi a pochi minuti dal centro città.

La “Miramar 1804” è costituita da una zona indipendente, in cui vivono i proprietari, e da un’area invece dedicata agli ospiti. In quest’ultima gli ospiti vengono accolti alla reception ed hanno a disposizione tre comode camere da letto e una sala da pranzo con ampio tavolo in grado di accogliere fino a dodici persone. Tutte le camere hanno bagno privato, aria condizionata, cassaforte e mini bar.

A completare le comodità presenti nella struttura un ampio giardino, un patio attrezzato con un grande tavolo, dove poter consumare un’abbondante e ricca colazione, e una zona relax con divani e lettini, per godere delle splendide giornate cubane.

Soggiornare presso la casa “Miramar1804” significa vivere la bellezza di Cuba coniugandola all’estetica e alla comodità di un edificio di pregio che, interamente progettato e ristrutturato da un architetto cubano, è stato realizzato, secondo le indicazioni dei proprietari, con prevalenza dei colori bianco, nero e rosso.

la casa dispone di una splendida sala comune con il tavolo da 12 posti, dove i clienti possono gustare, insieme agli altri ospiti, i favolosi piatti cucinati da Alessia con un supplemento extra.

Cucina B&B Casa Particular Miramar 1804
GUARDA LE CAMERE

Servizi

Trasferimento da e verso l’aeroporto (su prenotazione).

Per gli ospiti di questa casa particular a Cuba, facilmente raggiungibile con taxi statali dall’aeroporto, sono previsti, su richiesta, alcuni servizi con costi aggiuntivi, quali colazione, servizi lavanderia, auto con autista ed escursioni nell’isola.

Michele e Alessia sono a disposizione per organizzare le vostre escursioni verso le destinazioni turistiche più celebri a Cuba e per facilitare i vostri spostamenti sull’isola, costruendo pacchetti su misura in base alle vostre esigenze e al vostro budget.

GUARDA LE CAMERE
Corridoio principale presso il B&B Casa Particular Miramar 1804 a Cuba

L’Habana e i dintorni

Dalla casa “Miramar1804” è molto facile raggiungere il centro storico dell’Habana, che si trova a soli 15 minuti, sia con taxi privati che collettivi. Il quartiere Miramar è molto vivace e nelle immediate vicinanze sono numerosi i ristoranti e i locali in cui trascorrere delle piacevoli serate. Inoltre, a pochi passi della casa si potrà fruire di un parco WiFi dove collegarsi ad internet attraverso l’acquisto di tessere a prezzo molto vantaggioso.

PRENOTA SUBITO
Back To Top